Il primo service training SANY Italia
Lo scorso 18 maggio 2022 SANY ITALIA, presso la propria sede, ha organizzato il primo service training dell’annuale campagna dei servizi. I rappresentanti del service group di tre concessionari, ovvero Officine Meccaniche Bonanni, DDM S.r.l. ed Escavatori Italia & veicoli S.r.l., hanno partecipato all’attività insieme ai dipendenti della SANY ITALIA.
Il service training è stato condotto dal senior service manager Antonio Lacanale e dal service engineer Alessandro Andretto della SANY ITALIA.
Lo scopo della formazione è stato quello di Condividere ed illustrare le procedure, policy service e l’uso del sistema CRM e dare i suggerimenti e consigli, ai suoi concessionari per affrontare e risolvere le problematiche che insorgono coi relativi clienti, così da offrire un miglior servizio di post vendita ai clienti finali.
Insieme alle procedure, è stata svolta una sessione tecnica da parte del Service Engineer Alessandro Andretto.
Il training è iniziato con la presentazione dei partecipanti all’evento ed è stato strutturato in sei sezioni. Le prime due hanno riguardato la gamma degli escavatori SANY e la logistica SANY. A seguire sono stati affrontati Temi importanti e necessari come: garanzia, ricambi, supporto tecnico. In questa fase, i due tecnici della SANY ITALIA hanno spiegato ai membri del service dei concessionari i seguenti contenuti: registrazione macchina, tipologia e policy garanzie, creazione ordine e policy ricambi, policy supporto tecnico.
Per concludere, sono stati illustrati i principi di funzionamento del sistema di scarico, i loro componenti e le problematiche riscontrabili dai clienti e come risolverle.
In totale spirito di team, durante la pausa, tutti i partecipanti hanno indossato la T-shirt e il cappello rosso della SANY e pronunciato con entusiasmo gli slogan: “Quality Changes The World” e “SANY the best”.
Per questo evento dedicato al training, Sany ha altresì organizzato il pranzo con i rappresentanti dei concessionari.
Il primo training si è concluso con successo, grazie all’ impegno e alla disponibilità sia dei dealer che dei nostri tecnici SANY ITALIA.
La formazione sta continuando e continuerà anche in futuro e siamo pronti ad affrontare con serietà il compito di dare supporto ai nostri concessionari e insieme a loro, di fornire servizi professionali, veloci e convenienti ad ogni cliente!