CERCHIAMO SERVICE ENGINEER per Sollevatori Telescopici
LAVORA CON NOI!
Lavorare con noi significa far parte di un grande Gruppo internazionale che ha messo al primo posto la qualità, la ricerca tecnologica e il lavoro di squadra.
Ogni singolo dipendente #Sany contribuisce al progresso dell’azienda.
Sono le nostre persone il patrimonio più grande e il fattore strategico che ci permette di eccellere a livello nazionale e internazionale per tecnologia e sicurezza.
Insieme creiamo soluzioni, il nostro slogan è “Quality Changes the World”
𝑼𝒏𝒊𝒔𝒄𝒊𝒕𝒊 𝒂𝒍 𝒏𝒐𝒔𝒕𝒓𝒐 𝒕𝒆𝒂𝒎 𝒗𝒊𝒏𝒄𝒆𝒏𝒕𝒆 𝒆 𝒂𝒊𝒖𝒕𝒂𝒄𝒊 𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒂𝒓𝒆 𝒍𝒂 𝒒𝒖𝒂𝒍𝒊𝒕à 𝒄𝒉𝒆 𝒄𝒂𝒎𝒃𝒊𝒂 𝒊𝒍 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐.
Stiamo #assumendo. Scopri i profili di nostro interesse ⬇️
Titolo/Posizione: Service Engineer per Sollevatori Telescopici
Luogo: Italia
Organizzazione: Sany Italia S.r.l.
Tipo di contratto: Full time. Tempo Indeterminato
DESCRIZIONE DEL RUOLO
Stiamo cercando un ingegnere di assistenza per sollevatori telescopici con esperienza da inserire nel nostro team in Italia. In qualità di Telehandler Service Engineer, sarà responsabile di fornire assistenza tecnica ai concessionari per problemi tecnici e servizi di manutenzione per i sistemi di costruzione SANY. Il candidato ideale avrà una forte capacità di problem solving, eccellenti doti comunicative e interpersonali. Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team. Sarà focalizzato sul cliente e orientato ai risultati. Capacità di gestire più priorità e di rispettare le scadenze.
RESPONSABILITA’ PRINCIPALI
– Manutenzione preventiva: Eseguire controlli di manutenzione regolari e servizi programmati per garantire prestazioni ottimali e longevità delle apparecchiature.
– Assistenza clienti: Fornire assistenza tecnica in loco e a distanza a clienti, rivenditori e team interni.
– Formazione: Condurre sessioni di formazione per rivenditori e clienti sull’uso corretto, la manutenzione e la risoluzione dei problemi dei sistemi SANY.
– Documentazione: Mantenere registri accurati delle attività di assistenza, compresi i ricambi utilizzati, le ore di manodopera e lo stato delle apparecchiature.
– Garanzia di qualità: Garantire che tutti i lavori di assistenza soddisfino o superino gli standard di qualità SANY e siano conformi alle norme di sicurezza.
– Miglioramento continuo: Collaborare con i team di sviluppo dei prodotti per fornire feedback sui prodotti esistenti e contribuire al miglioramento dei nuovi progetti.
QUALIFICHE
– Istruzione: Laurea o Diploma in ingegneria meccanica, meccatronica o in un campo correlato.
– Esperienza: Almeno 3 anni di esperienza in sistemi di manutenzione e riparazione, preferibilmente nel settore delle attrezzature pesanti.
– Competenze tecniche: Abilità nella ricerca e riparazione di guasti, comprensione dei sistemi elettrici e familiarità con strumenti e software di diagnostica.
– Lingua: Conoscenza dell’italiano e dell’inglese.
– Patenti/Certificazioni: Patente di guida valida ed eventuali certificazioni relative alle attrezzature pesanti.
– Competenze software: Conoscenza di Microsoft Office e capacità di apprendere sistemi software proprietari.
– Viaggi: Disponibilità a viaggiare in Italia e occasionalmente all’estero secondo le necessità.
COME CANDIDARSI:
Le persone interessate alla posizione sono pregate di allegare oltre alla copia del loro CV in formato pdf e una lettera di motivazione per la candidatura stessa all’indirizzo: [email protected].
Si prega di leggere attentamente la pubblicazione e di candidarsi solamente se in possesso dei requisiti indicati. I profili non in linea con i requisiti stessi saranno scartati automaticamente.
Scheda pdf – clicca qui : Servige engineer per Telescopici
Precedente: DEALER MEETING 2024, SANY ITALIA SRL
Successivo: CERCHIAMO SERVICE ENGINEER per Macchine Movimento Terra