I clienti e i concessionari di SANY Italia hanno vissuto un esperienza indimenticabile in Cina
Italia, 01.11 – SANY Italia, filiale locale del Gruppo SANY, ha recentemente organizzato una visita in Cina, per concessionari e clienti finali. Questo viaggio esclusivo, che si è svolto dal 24 al 27 ottobre, è stato progettato per offrire un’esperienza completa nel cuore delle attività di SANY attuali e della sua visione per il futuro.
L’avventura di quattro giorni è iniziata con una serie di visite a strutture chiave, che hanno offerto ai partecipanti una visione unica delle attività globali di SANY. I concessionari e i clienti hanno avuto il privilegio di esplorare il centro globale di ricerca e sviluppo di SANY Heavy Machinery, nonché le tecnologiche fabbriche di mini, medi e grandi escavatori e la fabbrica delle pale gommate. Questa esperienza diretta ha permesso loro di assistere alle ultime innovazioni nel campo delle macchine pesanti e di provare la pala gommata elettrica, prodotto all’avanguardia sul mercato, e l’escavatore da 100 tonnellate SY980.
Durante la visita, i partecipanti hanno anche avuto l’opportunità di partecipare a discussioni significative con il team dirigenziale di SANY Heavy Machinery. L’agenda del giorno prevedeva discussioni sui piani futuri di SANY, sui progressi dell’elettrificazione ed un’ampia panoramica sul piano dei nuovi prodotti per il 2024, che comprende tre modelli di escavatori a braccio triplice (SY80U PB, 155U PB, SY215C NLC PB), due modelli aggiornati SY35U Pro, SY50U Pro e una pala compatta SS270V. Il signor Chen, Vice Presidente del Gruppo SANY e Presidente di SANY Heavy Machinery, ha sottolineato l’importanza di costruire il marchio SANY dando sempre la priorità alla qualità del prodotto, ad un servizio celere e garantito e di un impegno costante, incentrato sul cliente. Ha inoltre sottolineato il profondo apprezzamento di SANY per le intuizioni e i feedback forniti da concessionari e clienti, affermando che l’azienda è pronta ad affrontare le sfide attraverso strategie innovative.
Oltre alle visite alle fabbriche, il tour ha abbracciato il ricco arazzo della cultura cinese. I partecipanti si sono deliziati con i sapori della cucina cinese autentica. Hanno anche esplorato giardini in stile cinese e intrapreso una memorabile crociera notturna sul fiume Huangpu a Shanghai.
Al termine della visita, i concessionari e i clienti sono tornati in Italia con una conoscenza più approfondita di SANY e un senso di collaborazione e fiducia ancora più forte. SANY continuerà ad elevare gli standard e ad esplorare ulteriori possibilità per rispondere alle nuove esigenze del mercato.