Sany Italia e il successo della 33esima Edizione de “La Partita del Cuore”
Sany Italia Official Sponsor de la 33esima Edizione de “La Partita del Cuore”
È andata in scena allo stadio “Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia” de L’Aquila la 33esima edizione de “La Partita del Cuore”, prodotta da Gian Luca Pecchini e Settimio Colangelo con la direzione artistica del Maestro Leonardo De Amicis, trasmessa in prima serata su Rai 1.
A sfidarsi a scopo benefico: la Nazionale Italiana Cantanti e la Nazionale della Politica, unite in campo e fuori a sostegno dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù (attraverso il numero solidale) e dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila. L’incasso dei biglietti in loco, infatti, è stato devoluto per l’acquisto di un ecografo utile al Pronto Soccorso.
Sotto la guida di Mister Albano erano presente per Nazionale Italiana Cantanti, il Presidente e Capitano Enrico Ruggeri, Rocco Hunt, Il Tre, Rkomi, Paolo Vallesi, Leo Gassmann, Dolcenera, Moreno il Biondo, Serena Brancale, Petit, Bugo, LDA, Maninni, Pier Paolo Pretelli, Mida, Bnkr44, Ubaldo Pantani, Moreno Donadoni e Aka 7even.
La Nazionale della Politica è stata guidata dal Presidente della Camera, l’Onorevole Lorenzo Fontana, nel ruolo di Capitano. Due i Mister: il Presidente del Senato, il Senatore Ignazio La Russa, e il Presidente del Gruppo Italiano dell’Unione Interparlamentare, il Senatore Pier Ferdinando Casini. Nella squadra tra i giocatori Giuseppe Conte, Francesco Boccia, Licia Ronzulli, il Ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti, l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi e la leader del PD Elly Schlein.
La politica si è unita nella solidarietà e ha vinto e convinto. Il superamento del 18% di share è dato dalla condivisione di un importante progetto benefico sostenuto insieme sia dalla Nazionale Cantanti che dalla Nazionale della Politica, per una partita disputata realmente fino ai rigori, ma dove l’obiettivo comune ha unito tutti in una grande e indimenticabile festa.
Sany e il Successo della Partita del Cuore: Una Presenza che Brilla
Siamo estremamente orgogliosi di aver partecipato alla Partita del Cuore, un evento che ha incollato allo schermo ben 2 milioni e 165 mila telespettatori con uno share del 18,2%. Questo straordinario risultato ci riempie di soddisfazione, poiché la nostra partecipazione come sponsor ha contribuito a dare visibilità a una causa benefica di grande importanza.
La scelta di portare questo evento sulla rete ammiraglia ha garantito la dovuta visibilità e ha coinvolto una vasta gamma di pubblici, sostenendo la raccolta fondi destinata all’Ospedale Bambino Gesù di Roma e alla Pediatria dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila.
Noi di Sany Italia siamo stati presenti in qualità di sponsor e siamo lieti di aver ottenuto e dato grande visibilità grazie alla nostra partecipazione. All’esterno dello stadio, il pubblico e gli Allievi Marescialli della Scuola Ispettori e Sovrintendenti della Guardia di Finanza hanno potuto ammirare ed apprezzare due delle nostre macchine esposte: una pala gommata 305 e un mini escavatore SY50U. Queste macchine sono simboli dei valori e della solidità che rappresentiamo e che desideriamo portare in giro per l’Italia e per il mondo.
Siamo convinti che il mix di sport e musica, accompagnato da un clima di unità politica per una causa comune, sia stato un elemento chiave per il successo dell’evento. La nostra partecipazione alla Partita del Cuore non solo ha contribuito alla nostra visibilità e a quella dell’evento, ma ha anche dimostrato il nostro impegno a sostenere iniziative che hanno un impatto positivo sulla società.
Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questo evento straordinario e siamo orgogliosi di aver potuto contribuire al raggiungimento di un obiettivo così nobile. Continueremo a sostenere eventi di questo calibro, portando i nostri valori e la nostra solidità in ogni angolo del mondo.