Visita illustre, dal Consolato Generale della Cina di Milano a Sany Italia
Venaria, 01.12 – Il mese di dicembre, si è aperto alla grande per Sany Italia. Visita illustre, infatti, presso la sede nazionale di Venaria Reale (TO), da parte di Geng Xiewei, consigliere commerciale del Consolato Generale della Cina a Milano.
Durante la visita, il consigliere commerciale ha notato la grande efficacia dell’organizzazione all’interno dell’azienda, che dimostra una perfetta gestione delle risorse umane e strumentali. Ha potuto poi apprezzare la vasta gamma di prodotti che Sany Italia offre ai propri clienti, dalla gamma completa degli escavatori alle trivelle e pale gommate in grado di far fronte ad ogni tipo di esigenza.
Il consigliere ha anche avuto modo di approfondire la filosofia aziendale, fondata sulla qualità dei prodotti. Ne ha apprezzato la storia, la nascita, la crescita e gli obbiettivi raggiunti in poco tempo, compresa la cura per l’ambiente. Infatti, Sany Italia ha posto grande importanza nella ricerca e sviluppo di prodotti che siano sostenibili dal punto di vista ecologico, contribuendo così a un futuro migliore per il pianeta.
Inoltre, Geng Xiewei ha avuto modo di incontrare alcuni dipendenti di Sany Italia, che gli hanno mostrato il loro impegno e la passione che mettono nell’attività lavorativa quotidiana. Il consigliere ha potuto così apprezzare l’alta professionalità e competenza del team di Sany Italia.
Concludendo la visita, Geng Xiewei ha espresso la sua sincera ammirazione per il lavoro svolto da Sany Italia, e ha dichiarato di voler supportare e promuovere ulteriormente le relazioni commerciali tra l’Italia e la Cina, rendendosi disponibile per eventuali collaborazioni future e non si è risparmiato dall’elargire preziosi consigli.
Alcune immagini della visita di Geng Xiewei presso la sede di Venaria Reale