CARATTERISTICHE PRINCIPALI
+ Telaio ampio e telescopico
+ Stabilità in cantiere
+ stretto nel trasporto su strada
+ Braccio con raggio d’azione di 28 m
+ Cabina regolabile
EQUIPAGGIAMENTO STANDARD
UN VERO E PROPRIO CONCENTRATO DI POTENZA CON UN CARATTERE ADATTO A TUTTE LE SFIDE
Grazie alla sua dotazione di serie completa, la SY500HRD è la macchina perfetta per lavorare in presenza di esigenze particolari. Ogni compito può essere affrontato con successo con la SY500HDR, grazie alle sue prestazioni uniche e alla sua confortevole postazione di lavoro.
DIMENSIONI
Alto e stabile – con il suo braccio da 28 m, il SY500HRD consente di eseguire lavori di demolizione precisi, anche su edifici e costruzioni alte.
Maggiore stabilità, maggiore forza trasferibile – il SY500HRD è dotato di un ampio telaio telescopico idraulico con una struttura estremamente stabile e robusta. L’ampio ingombro ottenuto in questo modo fornisce al conducente la base per lavorare in modo sicuro e preciso, anche su terreni irregolari. Ciò conferisce al SY500HRD anche la migliore stabilità, il che significa che la potenza viene utilizzata nel modo migliore possibile. Perfetto per garantire la massima sicurezza in cantiere grazie alla stabilità.
Un modo intelligente per offrire una larghezza della carreggiata inferiore per il trasporto o per le aree strette.
SICUREZZA
Sicurezza totale – oltre alla cabina di guida completamente vetrata, la telecamera di serie garantisce una visibilità su tutti i lati senza angoli morti.
Sicurezza senza compromessi – anche nei cantieri di demolizione la sicurezza ha la massima priorità. La cabina di demolizione del SY500HRD è quindi estremamente robusta, in conformità alla direttiva UE. Il rivestimento del tetto e il parabrezza, realizzati in vetro di sicurezza, sono posizionati dietro griglie di protezione che fanno parte dell’equipaggiamento standard. Numerosi componenti di sicurezza attiva e passiva, come la limitazione automatica del raggio d’azione, garantiscono la massima protezione delle persone e della macchina.
COSTI OPERATIVI
L’efficienza incontra la potenza: il sistema di controllo intelligente adatta automaticamente la potenza della pompa alla potenza del motore disponibile.
Stabilisce nuovi standard di produttività: prestazioni elevate ma con costi di gestione ridotti.
La SY500HRD è in grado di garantire l’efficienza in termini di costi. La funzione di auto-idle e il sistema elettronico di iniezione del carburante regolano il regime del motore in base alla potenza richiesta. Ciò riduce il consumo di carburante, l’usura del motore e le emissioni di scarico.
Gli intervalli lunghi di manutenzione e assistenza hanno un effetto positivo sui costi operativi.